Fast2play: Key DIGITALI a basso costo per PC, XBOX, PLAYSTATION

Di store online per l’acquisto di Key di giochi PC STEAM, XBOX e Playstation ve ne sono molti, oggi vogliamo parlarvi di Fast2Play, uno dei migliori sulla rete dove potrete acquistare giochi nuovi e vecchi ad un costo molto basso rispetto la concorrenza.

fast2play

Giochi digitali a basso costo con Fast2Play

Fast2Play è un e-commerce online dedicato ai giochi digitali, offre assistenza in lingua italiana 7 giorni su 7 con rimborsi assicurati nel caso in cui vi siano problemi con le key vendute. I costi sono molto bassi rispetto ai siti ufficiali ed ogni giorno troverete una nuova offerta con l’aggiunta di 2 grandi promozioni a settimana, contest sulla pagina Facebook per vincere giochi e molto altro ancora.

Per prima cosa bisogna registrarsi o accedere con il profilo Social, dopo i che potrete iniziare i vostri acquisti. Cliccando sul vostro nome potrete accedere ad una sezione da dove cambiare la foto, visualizzare tutti i giochi acquistati e quelli preferiti, i ticket di assistenza, feedback rilasciati ed altro ancora. Dal menu superiore potrete selezionare la piattaforma desiderata per consultare tutti i giochi digitali presenti sullo store di Fast2Play, per ognuno di essi sono presenti tutte le informazioni come screenshot, descrizione, costo e modalità di pagamento, fatto l’acquisto riceverete la key nel giro di poco tempo via email, ma sarà accessibile anche tramite il sito stesso se vi recherete in giochi acquistati.

Con l’opzione chiave a sorpresa invece, pagando una piccola somma di denaro potrete ricevere KE di giochi STEAM, Origin ed altre piattaforme in maniera del tutto casuale. Il sito è in continuo aggiornamento, nuovi giochi ogni settimana, il miglior e-commerce online per l’acquisto di giochi digitali ad un costo molto più basso rispetto a quelli ufficiali.

Se siete interessati, visitate il sito web ufficiale di Fast2Play