Farming Simulator disponibile da oggi su Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-11-2017 11:40

Il celebre Farming Simulator approda per la prima volta, a partire da oggi in formato Retail e Digitale, su Nintendo Switch.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition disponibile da oggi

La celebre saga che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, è disponibile anche sulla console Nintendiana di nuova generazione, proponendo un gameplay coinvolgente e immersivo, con oltre 100 veicoli appartenenti a varie categorie. 

Farming Simulator Nintendo Switch Edition mette a disposizione dei giocatori  un vasto open world, composto da centinaia di acri di terreno da esplorare e coltivare. 250 i veicoli e attrezzi agricoli provenienti da 75 case produttrici tra cui Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Prenditi cura del bestiame e intraprendi la selvicoltura ovunque ti trovi, grazie alle funzionalità Mobile della piattaforma. Trasporta e vendi prodotti con camion, treni ed altri mezzi a disposizione, dando vita alla fattoria dei tuoi sogni. 

Farming Simulator Nintendo Switch Edition presenta anche una nuova e intuitiva interfaccia touch: con un semplice tocco dello schermo sarai sempre in grado di accedere in modo efficiente alle informazioni necessarie per gestire al meglio la tua fattoria

Farming Simulator Nintendo Switch Edition è disponibile da oggi 7 novembre, 2017 per il Nintendo Switch 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento