Fallout Shelter disponibile per Xbox One e Windows 10 con Xbox Play Anywhere

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-02-2017 9:30

Bethesda Game Studios è lieta di annunciare la disponibilità GRATUITA su Xbox One e Windows 10 di Fallout Shelter. A distanza di tempo dal lancio della versione mobile, il celebre spinoff di Fallout arriva anche su console di nuova generazione e PC Windows 10 con supporto Xbox Play Anywhere.

Fallout Shelter: Dal Mobile alla Console

Fallout supporta l’Xbox Play Anywhere, consentendo quindi di riprendere i progressi salvati su Xbox One in Windows 10 e viceversa. I giocatori possono quindi interrompere la partita su una piattaforma e riprenderla sull’altra, conservando salvataggi, progressi e naturalmente obiettivi.  Il gioco è stato adattato ai controlli Xbox One per offrire un’esperienza fatta su misura.  Fallout Shelter vi fa indossare i panni di un soprintendente alla guida del Vault.

Lo scopo del gioco è di gestire gli abitanti ed esplorare la Zona Contaminata di Fallout. A distanza di 2 anni, Shelter arriva su console con nuove funzionalità tra cui la creazione e lo smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi provenienti dall’universo di Fallout e opzioni speciali per la personalizzazione. Il sistema di missioni è stato rivisto con la possibilità di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati o caverne dove trovare un ricco bottino.
 
È possibile scaricare Fallout Shelter per Xbox One e Windows 10 da Xbox Store o Windows Store a partire da oggi. Per scaricare il gioco, visitate Google Play e App Store o scaricate il programma di avvio per PC su Bethesda.net all’indirizzo http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato