Fable Fortune disponibile per Xbox One e PC

Flaming Fowl Studios e Mediatonic annunciano ufficialmente che Fable Fortune è finalmente disponibile per Xbox One, Windows 10 Game Preview e Steam Accesso Anticipato!

Fable Fortune disponibile adesso!

Fable Fortune è un card game con elementi provenienti dal celebre franchise. Il giocatore può scegliere uno tra i 6 eroi disponibili, dotati di carte e poteri unici ed affrontare avversari nella modalità PVP o nell’esclusiva modalità Co-Operativa. Grazie al sistema di allineamento morale è possibile modificare la condotta del proprio eroe in bene o in male, tramutando allo stesso tempo i suoi poteri ed alterando gli effetti delle singole carte in battaglia.

Fable Fortune è stato un vero e proprio atto d’amore da parte dello studio. Abbiamo creato diversi giochi di carte e siamo dei veri fan del genere. Il nostro obiettivo nel pensare a Fable Fortune è stato immaginare una meccanica di gioco basata su scelte e conseguenze, nonché in grado di offrire possibilità strategiche molto profonde“, ha dichiarato il fondatore di Mediatonic, Paul Croft. “Abbiamo deciso di aderire al programma di Accesso Anticipato / Game Preview perché siamo consapevoli che il modo migliore per far crescere ed evolvere il gioco è svilupparlo anche in base alle indicazioni della community. Vogliamo creare uno dei migliori esponenti del genere

È fantastico sentire i giocatori felici di essere tornati ad Albion dopo aver provato il gioco“, ha dichiarato Craig Oman, CEO di Flaming Fowl Studios. “Tutti gli elementi del gioco, dall’ambientazione alla musica, passando per i personaggi, sono estremamente familiari per noi! Non sarà un RPG, ma siamo davvero soddisfatti di aver creato un vero e proprio Fable e non vediamo l’ora di vedere come possa evolvere durante, e oltre, il periodo di Accesso Anticipato“.

Il costo del Founder’s Pack è di 14,99 €, il quale contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 € e 20 pacchetti di carte, l’esclusiva carta trofeo Flaming Fowl e la rarissima  carta Giant Egg. Il titolo diventerà free-to-play entro la fine del 2017 e verrà supportato per diversi anni.

Per maggiori informazioni visita www.fable-fortune.com.

Puoi acquistare il Founder’s Pack di Fable Fortune a questi indirizzi:

Xbox.comhttps://www.microsoft.com/en-gb/store/p/fable-fortune-game-preview/9mswwjwrf4wc?rtc=1

Steamhttp://store.steampowered.com/app/469830/Fable_Fortune/