Ecco la risposta ufficiale di Sony sui problemi di download di Call of Duty Advanced Warfare per Playstation 4

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-11-2014 6:32

Call of Duty Advanced Warfare

Da un paio di ore a questa parte moltissimi utenti che hanno cercato di fare il precaricamento del tanto amato Call of Duty Advanced Warfare sulla nuova console di ultima generazione di Sony, ovvero la PS4 si sono lamentanti e non poco per problemi legati al download ma soprattutto di non riuscire ad eseguire il gioco in maniera corretta.

Ecco la risposta di Sony a tutti coloro che stanno riscontrando problemi di download di Call of Duty Advanced Warfare per Playstation 4

Per chi ancora non lo sapesse, il nuovo capitolo di Call of Duty si può trovare sul mercato a partire da ieri 4 Novembre 2014. Se hai precaricato Call of Duty Advanced Warfare e non riesci ad utilizzare il gioco, vi consigliamo di far fuori dal sistema ogni tipo di file del precaricamento e cercare di effettuare nuovamente il download, questo è quanto avrebbe fatto sapere in queste ultime ore Sony. Controllate per favore di aver scaricato tutti i contenuti che servono per  CoD: AW e che abbiate l’ultimo software di sistema, grazie.

Grande impatto sul mercato del nuovo capitolo di Call of Duty

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come già dalla giornata di ieri sono state rilasciate le prime recensioni su questo nuovo CoD: AW, anche se i giornalisti ancora non hanno provato il multiplayer. Da quello che sarebbe sbucato fuori, i risultati sono andati ben oltre le aspettative con una media di 86.04 per cento su Gamerankings per quanto riguarda il modello Xbox One mentre per la PS4 84.64 per cento. Acquisterete anche voi il nuovo Call of Duty Advanced Warfare? A voi la parola!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato