[E3 2015] La conferenza di EA Tutti gli annunci fatti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-06-2015 23:44 Aggiornato il: 15-06-2015 23:49

EA

Si è conclusa anche la conferenza EA per l‘E3 2015. In questo articolo vogliamo fare un resoconto con gli annunci più importanti.

EA: Tutti gli annunci per l’E3 2015

Il nuovo capitolo della saga Mass Effect denominato Andromeda sarà disponibile a partire dalla fine del 2016.

EA porta sul palco dell’E3 un nuovo fantastico platform nel quale vestiamo i panni di Yarny, un buffo personaggio formato da un filo di cotone in un’avventura che ricorda per certi versi Little Big Planet. Unravel sarà disponibile in TBA (probabilmente dal 2016)
Come ogni anno (o quasi) non poteva mancare un nuovo Need For Speed. In occasione della conferenza, EA ha mostrato un breve gameplay dove è possibile ammirare sia il comparto tuning che racing. Il lancio del gioco è previsto per il 3 Novembre 2015.
Mirror’s Edge conquista il palco dell’E3 con un breve ma emozionante video gameplay. Il team di sviluppo conferma sia il free roaming che il clima variabile e il ciclo giorno/notte. Il lancio è fissato per il 23 Febbraio 2016.
Plants VS Zombie Garden Warfare 2 diverte il pubblico dell’E3 2015 con il suo breve gameplay. A differenza del precedente capitolo vanterà di modalità inedite tra cui la possibilità di affrontare la modalità storia in singolo o co-operativo locale e online, supporto per i personaggi del precedente episodio tramite importazione e DLC gratuiti. Il lancio è fissato per la primavera del 2016.

La conferenza si conclude con un fantastico gameplay di Star Wars Battle Front 2 in una sessione multiplayer che vi riportiamo di seguito:

Per tutte le info sui giochi sportivi, restate con noi o visitate la nostra pagina Facebook!

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato