[E3 2015] La conferenza di Bethesda: Tutti gli annunci fatti

Bethesda-e3

Si è appena conclusa la conferenza di Bethesda per l‘E3 2015, dopo avervi parlato di Fallout 4 nel nostro precedente articolo, vogliamo tirare le somme condividendo con voi tutti gli annunci fatti.

E3 2015: Gli annunci di Bethesda

Doom

Fin dall’inizio ci siamo ispirati ai primi Doom per creare questo nuovo titolo della saga. Un vero Doom deve includere al suo interno demoni che spaccano, grandi armi e potenti, velocità di movimento e intelligenza!

Nel nuovo DOOM oltre la modalità multiplayer con la possibilità di sfidare amici e conosciuti tramite le numerose abilità, potenziamenti e nelle varie mappe, è presente la Doom Snapmap, ossia un editor che offre ai giocatori la possibilità di creare o modificare per poi condividere le mappe di gioco.

Abbiamo sempre fornito tool ai nostri fan per la personalizzare e ampliare l’esperienza di gioco e ci siamo chiesti, e se questi mezzi fossero a disposizione di tutti a prescindere da abilità e piattaforma?

Battlecry

In occasione della conferenza è stato mostrato un gameplay del nuovo free to play previsto per la fine dell’anno, ci stiamo riferendo a Battlecry. Dal breve video dimostrativo non abbiamo potuto captarne i lati positivi ma come si suol dire “non bisogna giudicare il libro dalla copertina”, per questo motivo il team di sviluppo ha deciso di offrire la possibilità di iscriversi GRATIS alla BETA del gioco tramite questo link.

Dishonored: Definitive Edition e Dishonored 2

Annunciato ufficialmente il sequel di Dishonored che sarà disponibile probabilmente nel 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre a partire dalla fine dell’anno, è possibile acquistare la Definitive Edition del primo capitolo su console nextgen. Questa particolare edizione oltre a includere il gioco in versione rimasterizzata, presenta tutti i DLC rilasciati.

Dishonored 2 offre ai giocatori la possibilità come nel primo capitolo di completare il gioco senza uccidere nessuno, un sistema di scelte che porteranno delle conseguenze e la possibilità di vestire i panni sia di un protagonista maschile che femminile.

The Elder Scrolls: Legends

TES diventa un gioco di carte ed approda su PC e IPad a fine anno in versione free to play con Legends. Durante la conferenza Bethesda ha ufficialmente annunciato il gioco mostrando un breve trailer che vi riportiamo di seguito.

Per tutte le info tra cui dettagli, collector e gameplay su Fallout 4, vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato!