DYNASTY WARRIORS 9: Disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-02-2018 15:24

KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare, che a partire da oggi DYNASTY WARRIORS 9 è ufficialmente disponibile nei negozi su PS4, Xbox One e PC Steam (digitale).

DYNASTY WARRIORS 9 da oggi nei negozi

Nel gioco potremo esplorare la Cina durante il periodo della dinastia Han e l’emergere del conflitto che portò alla nascita dei 3 regni. A differenza dei capitoli precedenti, è possibile esplorare una vasta mappa open world ricca di paesaggi differenti, da vaste pianure a cime innevate con cicli dinamici sia per il giorno e la notte che il meteo.

I giocatori potranno vivere in prima persona gli eventi e le figure storiche realmente esistiti, seguendo le lotte personali e la progressione del personaggio scelto attraverso il completamento delle missioni principali e secondarie, le quali possono essere completate in molteplici modi.

Per la prima volta nella serie vengono introdotte nuove meccaniche di combattimento dallo stile unico. Il sistema consente ai giocatori di eseguire 3 differenti tipologie di attacco: Trigger, Flusso e Reattivi. 

  • Gli Attacchi Trigger cambiano lo stato del nemico,
  • Gli Attacchi di Flusso sono attacchi combo che cambiano a seconda dello stato del nemico
  • Gli Attacchi Reattivi creano esperienze ottimali per la situazione attuale

90 sono i personaggi presenti nel titoli di cui 83 conosciuti e 7 new entry. La Cina di DYNASTY WARRIORS 9 ha molto da offrire, da boschi di cedri e bambù alla leggendaria Muraglia Cinese. Numerose sono le missioni da portare a termine.  

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato