Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse: patch 1.04 disponibile!

Come tanti di voi sapranno già, uno dei giochi che ultimamente sta spopolando più che mai è il mitico Dragon Ball Xenoverse, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando del super titolo realizzato dalla nota casa produttrice Bandai Namco.

Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse: patch 1.04 ufficialmente disponibile, tutti i dettagli!

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, i responsabili dell’azienda Giapponese hanno ufficialmente rilasciato la notizia che, la tanto attesa patch 1.04 per il gioco Dragon Ball Xenoverse, dopo diverse settimane di attesa, è ufficialmente disponibile per le rispettive console: la nuova Playstation 4 della casa produttrice Sony e la nuova console di ultima generazione targata Microsoft, l’Xbox One, ma anche per la vecchia PS3 e Xbox 360.

L’aggiornamento porta su Dragon Ball Xenoverse diverse correzioni di primo piano. Oltre che ad incrementare il level cap da 80 fino ad arrivare a 85, la patch al suo interno ha diverse correzioni per quanto concerne il cheating e qualche variazione delle regole degli scontri che si effettuano online.

Dragon Ball Xenoverse

Tutti coloro coinvolti in tecniche di cheating, con il nuovo aggiornamento rilasciato durante le scorse ore dall’azienda Bandai Namco, non potranno più fare accesso alle multi-bobbies, giocare sul web oppure affrontare quest parallele. Facendo un piccolo riassunto, i cambiamenti sono stati diversi.

Spostando la nostra attenzione per quanto riguarda li scontri online e le nuove regole da adottare, durante le battaglie infinite, purtroppo, non si potrà più fare uso di capsule, i miglioramenti generali anche in questa circostanza sono stati diversi.

In arrivo il 14 aprile 2015 anche un secondo DLC

Prima di lasciarvi andare, teniamo a fare un’altra precisazione molto importante per tutte quelle persone che hanno dalla loro il fantastico gioco di  Dragon Ball Xenoverse. Tra un paio di giorni, secondo voci di corridoio, dovrebbe arrivare anche il secondo DLC, si parla del 14 Aprile! Ovviamente la verità c’è la potrà dare solo il tempo…

Dragon Ball Xenoverse

Altro dettaglio che sicuramente saprete già, è che il nuovo contenuto consentirà a tutti i videogiocatori di poter utilizzare i seguenti nuovi personaggi: Mira, Towa, Eis Shenron e Nuova Shenron. Le novità non sono di certo terminale, tutto ciò diventerà ancora più bello grazie alle tre Missioni Time Patrol, tre inedite Parallel Quests, cinque Master quests, Pan GT come Master, sei Z-Souls, costumi nuovi, esattamente 6, e la bellezza di 24 mosse tutte da scoprire.

Per il momento è tutto fan… Appena avremo informazioni sul secondo DLC vi terremo aggiornati. A voi la parola!