Dragon Ball Xenoverse 2 e le incredibili trasformazioni: nuovo video spettacolare!

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-07-2016 11:10

Qualche giorno fa, la nota casa produttrice videoludica Bandai Namco ha ufficialmente rilasciato online un nuovo video dedicato ad uno dei titoli più attesi di sempre, Dragon Ball Xenoverse 2, che incentra tutta l’attenzione sia sul gameplay che le trasformazioni.

Dragon Ball Xenoverse 2

Cresce l’attesa per il nuovo Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi rumors

Entrando nello specifico, il nuovo gioco della famosissima saga manga di Akira Toriyama debutterà salvo imprevisti il 28 ottobre di quest’anno sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

I giocatori che amano alla follia la saga, oltre alla versione standard, potranno affrontare altre due esclusive versioni che includono contenuti molto interessanti, tra cui spicca un sensazionale Action Figure di Goku Master Stars alta 34 centimetri.

L’attesissimo nuovo episodio del videogioco Dragon Ball Xenoverse, secondo ultimi rumors, oltre ad essere sviluppato perfettamente per sfruttare tutto il potenziale offerto dalle console di ultima generazione e computer, offrirà ai videogiocatori il più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai visto fino a questo momento.

Tra l’altro, sempre nei giorni passati l’azienda giapponese produttrice del gioco ha confermato che il DJ Steve Aoki, oltre che a remixare una serie di canzoni famosissime riguardanti il mondo di Dragon Ball Z, farà la propria apparizione all’interno del titolo come NPC con cui i giocatori potranno interagire nella città di Conton.

In conclusione, prima di farvi gustare lo spettacolare filmato, per chi non lo sapesse, ricordiamo che il pre-order di Dragon Ball Xenoverse 2 garantirà sicuro un personaggio di Dragon Ball Super e soprattutto colonna di Tao Pai Pai.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • dragon ball