Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita e due nuovi lottatori!

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-10-2017 15:29

Grazie all’ultimissimo numero della popolare rivista giapponese V-Jump siamo venuti a conoscenza che l’attesissimo videogames Dragon Ball FighterZ sarà ufficialmente lanciato sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony, PC e Xbox One di Microsoft in Giapponese a febbraio 2018 al costo di 7.800 yen.

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è pronto! Ci saranno anche due nuovi combattenti 

Tra l’altro è stata rivelata inaspettatamente la presenza di due nuovi lottatori: parliamo di Nappa ed il cruento capitano Ginyu. Il primo hai il potere quando vuole di richiamare i Saibamen ed utilizzare l’attacco speciale chiamato Kappa!, mentre il secondo combattente può richiedere l’aiuto della Ginyu Force ed impiegare il potente attacco speciale che prende il nome di Body Change.

Nel corso della modalità storia, lo spirito del giocatore si legherà prima di tutto al protagonista di sempre Goku, per poi passare in un secondo momento ad altri personaggi a seconda degli eventi che si presentano.

In conclusione, l’attesissimo videogioco Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dunque a febbraio del prossimo anno in Giapponese per PS4, Xbox One e PC. Nessuna info sul debutto in Europa! Vi terremo aggiornati appena avremo info a riguardo.

Lascia un commento