Dragon Ball FighterZ: nel nuovo trailer il protagonista è il cruento Cell

Pubblicato da: AlessioT- il: 17-10-2017 13:28

Nuove e succulente indiscrezioni inerenti all’attesissimo videogames Dragon Ball FighterZ sono emerse online da qualche ora. Analizzandole meglio, ad essere protagonista del nuovo trailer del tanto discusso gioco è Cell e il suo immenso potere.

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: arriva finalmente il nuovo trailer che vede come protagonista il potentissimo Cell

Come sicuramente gli appassionati di Dragon Ball sapranno Cell risulta essere uno degli avversari più potenti della popolare saga di Dragon Ball Z nonché anche uno dei villain maggiormente apprezzati dagli utenti. In possesso dei geni dei guerrieri più forti del pianeta, Vegeta, Junior, Goku e Freezer e dei corpi dei paurosissimi Androidi C-17 e C-18, questo formidabile androide ha messo in difficoltà Goku e il suo amatissimo figlio Gohan, che è riuscito per fortuna ad annientarlo solo grazie ad una sensazionale trasformazione in Super Sayan di secondo livello sfoggiando una potenza inaudita.

Qui sotto vi potete godere il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ:

In conclusione, salvo imprevisti, il videogames debutterà sulle console di ultima generazione PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft a febbraio 2018. Nessuna info sulla versione PC. Appena avremo notizie a riguardo le riporteremo. Continuate a seguirci cari lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento