DiRT RALLY VR disponibile sul Playstation Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-02-2017 14:00

Codemasters annuncia ufficialmente la disponibilità sul Playstation Store dell’aggiornamento che introduce il supporto PSVR in DiRT Rally, il racing game più acclamato dalla critica su Playstation 4. L’aggiornamento introduce una nuova modalità Co-Pilota in cui il secondo giocatore può fornire suggerimenti utilizzando il controller.

DiRT Rally sfreccia in VR su PS4

Disponibile per i giocatori che possiedono il gioco base come DLC al prezzo di 12.99€ con la possibilità di acquistarlo anche in bundle con il gioco sl Playstation Store. Se volete avere un’esperienza completa e immersiva oltre il DLC a pagamento è richiesto il Playstation VR ed ovviamente la camera.

Dal rallycross a molte altre tipologie di gare, tutte affrontabili in realtà virtuale. Grazie alla nuova modalità il secondo giocatore che non indossa il visore può fornirvi informazioni importanti durante la guida utilizzando il touchpad del Dualshock 4 come accade nelle reali gare di rally.

Una volta scaricato e installato il DLC, basta indossare il visore per utilizzare il gioco in VR.  Di seguito il trailer di lancio:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento