DICE: La PS4 è più potente della XBOX ONE

Vi siete mai posti la domanda “e’ più potente la Playstation 4 o la Xbox One?” a quanto pare qualcuno l’ha fatto, parliamo di DICE la quale sostiene che la PS4 sia superiore.

dice

DICE: Xbox One non è potente quanto una PS4

Alan Kerz di DICE tramite Twitter ha affermato:

Non esiste alcuna fiducia legata ai consumatori che possa cambiare un cavallo inferiore. Xbox One sarà sempre dietro a PS4 in questa generazione perchè è meno potente. E’ stato difficile ottenere il massimo dalla PS3 rispetto la Xbox 360 ma ciò non significa che fosse meno potente. Ci sono voluti degli investimenti per raggiungere determinati risultati. Non credo che con l’arrivo delle Direct X12 la Xbox One sia in grado di ridurre la differenza e compensarne il margine.

Queste sono state le parole di DICE, a quanto pare secondo Alan pare che Xbox One nè con la nuova dashboard e nè con le nuove Direct sarà in grado di confrontarsi con la concorrenza, il che significa (secondo DICE) che PS4 uscirà vittoriosa da questa generazione. Voi cosa nè pensate? Credete che sia più potente la Xbox One o la PS4?

Phil Spencer in una recente dichiarazione ha affermato che nel corso del prossimo anno Microsoft svelerà numerose nuove IP destinate esclusivamente alla Xbox One, titoli che convinceranno i videogiocatori a passare al lato verde come si suol dire, non ci resta che attendere.