Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: Come trasformare l’evento pubblico su Mercurio in Eroico

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-12-2017 10:30

Se avete acquistato il nuovo DLC di Destiny 2 intitolato La Maledizione di Osiride, allora sicuramente vi starete chiedendo, Come trasformare l’evento pubblico su Mercurio in Eroico, scopriamo come fare. 

Come trasformare l’evento pubblico su Mercurio in Eroico

Come nel gioco base, anche nel nuovo DLC è presente l’evento pubblico, come fare dunque per trasformarlo in Eroico, ricevendo laude ricompense al suo completamento? Presto detto! Per trasformare l’evento in Eroico, dovrete eliminare Vex come se non ci fosse un domani, utilizzate tutto ciò che avete a disposizione e che trovate nei paraggi per riuscirci. 

Quindi, uccidete i Vex fino a quando il contatore non raggiunge il 100%, fatto questo, posizionate le sfere ed attivate la piattaforma per i salti, quindi andateci su per raggiungere l’isola dove dovrete eliminare altri Vex e collocare una nuova sfera.

Ultimata la seconda procedura, cercate il prisma dietro l’enorme Idra che avete ucciso, sparandogli, appariranno altre piattaforme sulle quali saltare, quindi saltate su di esse e sparate ad ogni prisma che vede. 

Raggiunta la cima della struttura, si attiverà l’evento eroico, dopo aver trovato la piattaforma Vex. Eliminate tutto ciò che vi si pone di fronte per ottenere una lauda ricompensa. 

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato