Decksplash arriva GRATIS su Steam per il Weekend

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-11-2017 18:13 Aggiornato il: 02-11-2017 18:15

Decksplash, il nuovo gioco di skateboard di Bossa Studios, a partire dalle ore 19 di oggi e per tutto il Weekend, è scaricabile e giocabile GRATUITAMENTE su Steam, con immediato rilascio dello stesso al termine del periodo gratuito, nel caso in cui il titolo raggiunga 100.00 download. 

Decksplash GRATIS su Steam

Henrique Olifiers, cofondatore di Bossa Studios dichiara:

Decksplash è un videogioco multigiocatore online. Non può avere successo senza una fiorente comunità alle spalle perché ai giocatori serve una base minima di altri partecipanti attivi per ottenere una buona combinazione di abbinamenti e per divertirsi.

Ecco perché abbiamo ideato questo esperimento: offrire gratuitamente il gioco senza imporre condizioni e, nel caso sia di gradimento, pubblicarlo nella consapevolezza di concentrare le nostre energie su un titolo che piacerà a tutti i giocatori e alla squadra di sviluppo per anni a venire

Se 100.000 giocatori parteciperanno alla settimana gratuita, la versione finale del gioco sarà disponibile il 10 novembre. Tutto ciò che viene acquisito durante la settimana gratuita (bottini, livelli, monete) sarà preservato nella versione di accesso in anteprima. Inoltre, i giocatori della settimana gratis sbloccheranno e manterranno la serie di tavole di Erik che permetteranno loro di svolgere una parte unica nella storia di Decksplash, dato che nessun altro potrà acquisirle in seguito. 

Decksplash fa sfidare due squadre di tre skateboard che dovranno assumere il controllo dei parchi per skateboard dipingendo l’asfalto con i colori della propria squadra. Eseguendo delle acrobazie in serie per realizzare le combo, i giocatori faranno aumentare il loro punteggio che porterà a uno spruzzo dei colori della loro squadra nel parco per skateboard quando atterreranno bene. Progredendo, i giocatori saranno ricompensati con degli elementi di personalizzazione delle tavole, consentendo loro di fissare un’impronta identitaria ideale per le competizioni future.

Accedi al gioco, comincia a spruzzare e fai in modo che Decksplash venga pubblicato. Tutto dipende da te!

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • steam gratis