Dead Rising 4: Frank’s Big Package disponibile su PS4

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-12-2017 13:13

Il celebre Dead Rising 4, a partire da oggi arriva anche su PS4 con il Frank’s Big Package, il quale include non solo il gioco principale, ma anche tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo.

Dead Rising 4 disponibile da oggi su PS4

Il bundle introduce anche una modalità chiamata Capcom Heroes, la quale permette di affrontare la storia indossando dozzine di costumi dei principali personaggi Capcom, oltre a eseguire attacchi speciali legati al personaggio selezionato.

Gli attuali giocatori di Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 possono scaricare gratuitamente la nuovissima modalità “Capcom Heroes”. GRANDI caratteristiche, GRANDI contenuti. Dead Rising 4: Frank’s Big Package ha tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco:

  • Dead Rising 4 – Ultima versione del gioco principale con tutte le impostazioni di difficoltà
  • Tutti i contenuti scaricabili – Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf
  • Tutti i contenuti bonus – Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Di seguito il trailer di lancio:

 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • dead rising 4 ps4