Data di uscita svelata per THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-11-2017 9:48

Bandai Namco è lieta di annunciare ufficialmente che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, sarà disponibile in Italia dall’8 Febbraio 2018 in formato Retail e dal 9 del medesimo mese in digitale su PS4

THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA – Aperte le prenotazioni

Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.

In concomitanza con l’apertura delle prenotazione, ci viene comunicato che Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole.

Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento