Crash Bandicoot N-Sane Trilogy disponibile da oggi

Correva l’anno 1996 quando Crash Bandicoot fece il suo esordio su PSX ed oggi a distanza di 21 anni circa Activision (detentrice del brand) porta su PS4 la trilogia originaria in chiave moderna, rimasterizzata sia in audio che in video. 

Crash torna su Playstation 4 con l’N-SANE Trilogy

A partire da oggi Crash Bandicoot Trilogy è ufficialmente disponibile su PS4 e prossimamente potrebbe approdare anche su altre piattaforme non trattandosi di una esclusiva.  3 giochi completi e più di 100 livelli giocabili con Crash e per la prima volta Coco.

Il team di sviluppo ha lavorato sodo non solo nella cura del comparto grafico e sonoro ma anche nelle animazioni, per offrire la trilogia originale rimasterizzata al 100%, permettendo ai nuovi giocatori di conoscere Crash Bandicoot e ai nostalgici di tornare indietro nel tempo. 

All’interno di una solo disco troverete:

Crash Bandicoot

Dr. Neo Cortex ha deciso di conquistare il mondo creando degli animali geneticamente modificati. La fidanzata di Crash Bandicoot è una delle sue cavie. Nei panni di Crash bisogna affrontare 30 livelli di azione in 3 meravigliose isole Australiane per salvare non solo la fanciulla ma anche gli animali che Cortex ha intenzione di utilizzare per i suoi malvagi piani.

 

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

Il Dr. Neo Cortex è tornato. Riuscirà Crash a sconfiggerlo nuovamente? Nuove animazioni, un ambiente 3D free roaming più vasto ed un roster di personaggi colorati. Pattina sul ghiaccio, cavalca orsi polari e guida un jetpack a gravità zero.  Questa volta non si scherza!

Crash Bandicoot Warped

La trilogia si conclude con Warped. Per la prima volta Crash può guidare motociclette, andare sott’acqua e perfino salire su un T-Rex, vi abbiamo parlato anche degli aerei? Cavalca una tigre sulla Grande Muraglia Cinese nei panni di Coco, esegui straordinarie acrobaziesu jet-ski! Metti alla prova le tue abilità con nuove mosse straordinarie. 

Nuovi nemici da sconfiggere, come Big Boss, Uka Uka, N. Tropy, il minaccioso Dingodile e il ritorno di alcuni super famosi come N. Gin and Tiny. Più Azione. Più Divertimento. Più puzzle e livelli segreti.