Conan Exiles arriva su PC, Xbox One e PS4

Funcom è lieta di annunciare che il survival open world Conan Exiles, sarà disponibile nella sua forma definitiva a partire dall’8 Maggio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.  

Conan Exiles arriva nel 2018

 

A partire da oggi, è possibile prenotare la Day One Edition che contiene una mappa stampata della Exiled Lands e l’iconico Conan’s Atlantean Sword che può essere ottenuto solo acquistando la versione fisica del gioco

La Collector’s Edition include:

  • UNA FIGURINE di 15 cm di Conan il Barbaro, realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico di Conan Exiles
  • UN COMIC BOOK PERSONALIZZATO: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nella Exiled Lands.
  • COLONNA SONORA: Tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles e quella di Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer
  • ARTBOOK: Scopri il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.
  • MAPPA DEL MONDO: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles
  • FUMETTO DIGITALE: Un Codice per sbloccare sei fumetti digitali a colori di Dark Horse Comics, con l’intero arco della storia “A Witch Shall Be Born”
  • LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare! 

Conan Exiles avrà un accesso anticipato per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l’eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città.