Codemaster annuncia ONRUSH

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-10-2017 18:32

Codemaster e Koch Media sono lieti di annunciare un nuovo arcade racing game,si tratta di ONRUSH, presentato ufficialmente durante l’evento Playstation a Parigi. ONRUSH verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate del 2018.

ONRUSH disponibile dal 2018

In ONRUSH lo scopo non solo è vincere le gare ma anche dare vita a trick spettacolari, utilizzando i bonus a disposizione come il Rush.  Il Game Director di ONRUSH, Paul Rustchynsky ha commentato:

Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di ONRUSH. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l’opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno.

La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi.

ONRUSH uscirà per PS4 e Xbox One nell’estate del 2018. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato