Call of Duty: WWII richiederà moltissimo spazio su PlayStation 4! Iniziate a cancellare qualcosa…..

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-10-2017 13:27

Stando ad indiscrezioni trapelate sul web nel corso delle ultime ore, l’attesissima versione PS4 del fantastico videogames Call Of Duty: WWII richiederà a quanto pare circa il doppio dello spazio rispetto alla controparte che debutterà per la console Xbox One di casa Microsoft. Quanto appena riportato è quanto emerso da un semplice voucher presente dentro la versione retail!

Call of Duty WWII

Call of Duty: WWII richiederà tantissimo spazio su PS4 per essere installato, ecco tutti i dettagli!

Come potete constatare voi stesso dallo scatto presente poco sopra, serviranno la bellezza di 80GB di spazio libero su PS4, mentre su Xbox One sappiamo attualmente che c’è ne vorranno solo 45GB.

A quanto sembra la versione per la console di ultima generazione targata Sony comprende anche il supporto delle funzionalità di PS4 Pro, mentre quella destinata all’Xbox One riceverà l’aggiornamento per quanto concerne il supporto di Xbox One X solo più avanti.

In conclusione, vi rammentiamo che l‘ennesimo capitolo di Call Of Duty debutterà, salvo imprevisti, in data 3 novembre 2017 sulle seguenti piattaforme:  PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quanti di voi lo stanno aspettando? Cosa vi aspettate in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento