Call of Duty World War 2

Call of Duty World War 2 si appresta a debuttare: il nuovo live action trailer c’è lo rammenta!

Dopo una lunga attesa finalmente al debutto dell’attesissimo videogames Call Of Duty World War 2 ormai manca veramente poco.

Call of Duty World War 2

Call of Duty World War 2 pronto al debutto: nuovi action trailer da non perdere sono stati rilasciati online! Ecco tutti i dettagli….

L’importante colosso videoludico Activision nel corso delle ultime ore ha avuto la brillante idea di pubblicare in rete un nuovo e intrigante live action trailer dove un gruppo di amici strampalati abbandonata qualunque genere di impegno della vita di tutti i giorni per riformare il più rapidamente possibile la squadra vecchia da combattimento in vista del nuovo capitolo della saga Call Of Duty atteso veramente da una miriade di videogiocatori.

Ora come ora ci sono tre varianti differenti del trailer che potete vedere voi stesso direttamente qui sotto, per il mercato americano, UK e quello francese, nella speranza che arrivi il prima possibile anche una versione italiana – ne dubitiamo -.

https://youtu.be/QEtVoVAF1Uw

https://youtu.be/Q4HGnM9ujVg

https://youtu.be/bNYwOoi3yEo

In conclusione, prima di salutarci, per chi non lo sapesse ricordiamo che il debutto sul mercato del gioco Call Of Duty World War II è atteso per il 3 novembre 2017 sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC. Il season pass inoltre includerà anche la mappa che prende il nome di Carentan.