Bethesda annuncia Dishonored: La Morte dell’Esterno

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-06-2017 7:35

Bethesda annuncia ufficialmente nel corso della conferenza Dishonored: La Morte dell’Esterno, una nuovo capitolo della serie standalone. Vogliamo condividere con voi tutti i dettagli in merito.

La morte dell’Esterno: Il nuovo Dishonored targato Bethesda

La Morte dell’Esterno è una nuova avventura dell’acclamato gioco Dishonored realizzata da Arkane Studios e disponibile a partire dal 15 Settembre su XBox One, PS4 e PC. Basato sulle meccaniche di gioco viste in Dishonored 2, La morte dell’Esterno ci fa vestire i panni di un’assassina soprannaturale che dovrà eliminare l’Esterno.

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Bethesda

Vestite i panni di Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunitevi al vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Daud ritiene responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda.

Dishonored: La morte dell’Esterno è un gioco d’azione in soggettiva che presenta tutte le caratteristiche della saga tra cui un sistema di combattimento brutale, una storia sconvolgente che muta a seconda delle scelte ed un mondo di gioco dinamico.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento