Ben 10 arriva oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Steam

A partire da oggi, Ben 10 è ufficialmente disponibile nei negozi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, distribuito da Bandai Namco e realizzato da Cartoon Network. Armati di Omnitrix, i giocatori potranno scoprire e sbloccare 10 incredibili trasformazioni aliene che li aiuteranno a salvare il mondo dalla pericolosa minaccia.

Ben 10 disponibile da oggi

Creato Outright Games, il gioco offre una nuova emozionante avventura ispirata all’universo di Ben 10 e ricca dello stesso humour e azione che caratterizzano la serie animata. I giocatori potranno interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare diverse località, scoprire collezionabili e partecipare a battaglie epiche contro i nemici più forti.

Ben 10 offre ai giocatori la possibilità di scoprire esclusive mosse di combattimento da ciascuna forma aliena, quali Four Arms, Grey Matter, Heatblast e molti altre, per combattere i nemici di Ben, potenziare al massimo le proprie capacità di risoluzione degli enigmi e salvare la galassia. È tempo di essere eroi!

Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games afferma:

Ci impegniamo sempre nel creare eccellenti prodotti di intrattenimento dedicati alla famigliaSiamo davvero felici di avere avuto la possibilità di collaborare con Cartoon Network e BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella realizzazione di questo straordinario titolo che arricchisce il mondo di Ben 10 di nuove incredibili avventure.”

Ben 10 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori online. Per maggiori informazioni, visita il sito www.OutrightGames.com.