Bandai Namco svela la modalità Storia di Dragon Ball Fighter Z

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-11-2017 16:33

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha ufficialmente svelato con un trailer, la modalità Storia presente in DRAGON BALL FighterZ. Una nuova pericolosa minaccia è all’orizzonte mentre una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti…

La modalità Storia di Dragon Ball Fighter Z

I giocatori possono affrontare 3 Archi narrativi differenti nei panni differenti personaggi, grazie alla presenza del Sistema Lynk, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro nel corso dell’avventura.

Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?

Di seguito vi riportiamo il trailer italiano che mostra la modalità Storia, ricordandovi che il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One alla fine di Gennaio 2018

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento