Bandai Namco annuncia ADVENTURE TIME: PIRATES OF THE ENCHIRIDION

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-12-2017 17:29 Aggiornato il: 14-12-2017 17:32

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’arrivo per il 2018 su PS4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch, di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion.

ADVENTURE TIME: PIRATES OF THE ENCHIRIDION arriva nel 2018

In questa nuova avventura, vestiamo i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO, chiamati ad esplorare i vari regni e interagire con i principali protagonisti, di una delle serie più amate in onda su Cartoon Network.

Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, ciò provoca la separazione dei regni e l’innalzamento delle acque.  Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali:

  • Esplorazione in un mondo aperto
  • Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
  • Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
  • Una storia di Adventure Time originale
  • Combattimenti strategici
  • Progressione dell’eroe
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

Il gioco dunque, sarà disponibile nel corso del 2018 per le piattaforme citate.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato