ARK: SURVIVAL EVOLVED si aggiorna su Xbox One X

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-11-2017 15:39

Studio Wildcard è lieto di annunciare che il suo adventure survival game ARK, da oggi supporta la Xbox One X con colori più brillanti e l’HDR, una migliore risoluzione e profondità di campo, oltre ad effetti visivi migliorati, un frame rate più stabile e caricamenti ridotti. 

ARK supporta XBOX ONE X da oggi

Jeremy Stieglitz, Lead Designer, Lead Programmer, Direttore di Sviluppo, Co-Creative Director, Co-fondatore dello Studio Wildcard, afferma:

Fin dall’annuncio originale per Xbox One X, eravamo eccitati nel capire fino a che punto Microsoft spingerà le specifiche hardware e quanto ci potremmo azzardare con ARK.

Quando i giocatori metteranno le mani su questa nuova potente console e, ovviamente, sulla nuova versione di ARK, ci aspettiamo che rimarranno altrettanto impressionati quanto lo siamo noi con con questa potente immersione visiva di ARK.

Miglioramenti per Xbox One X

  • The “Eyes” Have It- Divertiti con il “Detail Mode” e un gameplay 30 FSP sottile e levigato a 1440p oppure 60 FPS a 1080p in “Medium Quality”
  • Vedi molto di più con maggiori dettagli: con i 1440p del Detail Mode le ombre in profondità e la texture di alta qualità e lunghe distanze aumentano la potenza visiva, mentre il sistema “TrueSky” fa in modo che le nuvole siano molto più voluminose dando maggiore realismo alla dispersione atmosferica e rendendo dinamico il sistema meteo.
  • Split Screen e Split Up: Nella modalità split screen multiplayer, i giocatori possono dividersi per esplorare autonomamente le varie isole.
  • Più Potenza uguale Più Giocatori: con le maggiori prestazioni hardware, ora i server Xbox One X possono ospitare 70 giocatori in un gioco.
  • Vai più veloce: i tempi di caricamento e streaming di ARK sono più veloci di prima!

Realizzato in Unreal Engine 4, ARK Survival Evolved porta i giocatori su un’isola popolata da pericolosi dinosauri. Lo scopo del gioco è quello di cacciare, costruire e inventare tecnologie per difendersi dalle minacce, in giornate roventi, notte gelide e sistemi atmosferici mutevoli. 

Cavalca 100 incredibili dinosauri e bestie della preistoria mai viste prima d’ora in un videogioco, oppure dstruggi una base nemica fortificata con un convoglio di giganteschi Brontosauri o sconfiggi le prede sul dorso di uno scatenato T-Rex

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento