Annunciato il vinile di Sonic Mania

Per festeggiare i 26 anni dalla nascita di Sonic, SEGA ha ufficialmente annunciato la pubblicazione di un album in vinile esclusivo di Sonic Mania, realizzato con la collaborazione di Data Discs, azienda responsabile per della produzione degli album SEGA Retro contenente le musiche dei videogiochi classici come Outrun e molti altri.

Un vinile per festeggiare Sonic

L’album contiene le tracce della colonna sonora di Sonic Mania composta da Tee Lopes con uno splendido artwork che raffigura Sonic, Tails & Knuckles nell’Atto 2 della Green Hill Zone. Il vinile sarà disponibile in due colorazioni: azzurro Sonic e nero classico prenotabili da questo indirizzo fino a esaurimento scorte.

Sonic Mania sarà disponibile a partire dal 15 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I fan possono già pre-ordinare il gioco in formato digitale per PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. La versione standard per Nintendo Switch di Sonic Mania sarà acquistabile in formato digitale a partire dal 15 agosto, il giorno di lancio. La Collector’s Edition precedentemente annunciata, invece, può essere pre-ordinata per un periodo limitato di tempo.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e iscriviti ai suoi canali su Twitch e YouTube.