Activision difende Call of Duty Infinite Warfare dalle offese

Dopo aver diffuso il trailer ufficiale, a conferma della reale esistenza di un nuovo Call of Duty ambientato nello spazio e intitolato Infinite Warfare, Activision ha incassato numerose critiche legato al nuovo capitolo della serie, offese di certo non ignorate ma che sono state commentate dalla stessa software house.

call of duty infinite warfare

Activision difende Infinite Warfare

La prima cosa fondamentale è la passione dei giocatori. La nostra industria è diversa da tutte le altre, come la fanbase noi adoriamo il fatto che i nostri fan trattino il franchise come se fosse loro, ciò accade perchè hanno un punto di vista molto forte. Non ci sono molti altri franchise in grado di intrattenere sulla Terra, che siano in grado di suscitare la stessa passione offerta da Call of Duty e ciò è positivo.

Sappiamo che molti hanno nostalgia del tenere i piedi per terra, per questo motivo proponiamo il remastered di Modern Warfare, vi sono milioni di persone che sono alla ricerca di nuova esperienze e Infinite Warfare è pronto a dargliele. La buona notizia è che quest’anno siamo riusciti ad accontentare entrambe le fazioni con una sola soluzione. Nonostante prendiamo seriamente in considerazione le opinioni in rete, i numeri sono chiari, i pre-ordini del titolo dopo la visualizzazione del trailer continuano a salire, è il più alto numero di LIKE e visualizzazioni che abbiamo mai avuto.

Nella storia del franchise è avvenuto qualcosa di simile con il trailer di Black Ops II, il primo titolo a portare innovazione nella serie, ma allo stesso tempo portò anche un numero di Non mi piace elevato, ciò non toglie che è diventato con il tempo uno dei nostri migliori successi. Il franchise Call of Duty non è mai stato cosi forte, molti sviluppatori provengono da Black Ops III, abbiamo più novità rispetto ad altri titoli dell serie.

Se avessimo fatto le stesse cose del passato, senza prenderci alcun rischio creativo, non avremmo il franchise che tutti conoscono. Il giorno in cui la community dovrà preoccuparsi è quello nel quale smetteremo di provare nuove cose.

Nel caso in cui vi sia sfuggito, vi riportiamo di seguito il trailer ufficiale del gioco: