ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN slitta al 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-05-2017 15:12

Bandai Namco annuncia ufficialmente che ACE COMBAT 7 slitta al 2018. La comunicazione è avvenuta mediante una lettera di Kazutoki KONO che vogliamo condividere con voi.

Ace Combat 7 vola nel 2018

Il team Project ACES ed io abbiamo lavorato sodo su ACE COMBAT 7 e siamo determinati ad ottenere quanto abbiamo immaginato ma per raggiungere la visione occorre più tempo, per tanto abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio al 2018.

Avremmo voluto lanciarlo per la fine dell’anno come pianificato inizialmente ma facendo questo avremmo compromesso l’obiettivo. Prendiamo molto seriamente il lavoro e ciò significa aver scelto di dedicare ulteriore tempo e sforzi per perfezionare e ottimizzare il nuovo capitolo della saga.

La combinazione Unreal Engine 4 e la potenza proposta dalla nuova generazione di console ha letteralmente aperto cieli di opportunità, per noi sviluppare ACE COMBAT non è mai stato cosi grandioso. Mai in questi 20 anni di storia abbiamo lavorato su ogni singolo dettagli per approfondire al meglio i combattimenti aerei come nuvole o correnti d’aria, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare combattimenti realistici grazie al nuovo hardware e al supporto VR.

Avremo tante informazioni da condividere con voi nei prossimi mesi e all’E3 2017 mostreremo una nuova demo, per la prima volta le missioni non VR del gioco.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento