ABERRATION: La nuova espansione di ARK è disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-12-2017 15:20 Aggiornato il: 12-12-2017 15:23

Come anticipato lo scorso mese, a partire da oggi, è ufficialmente disponibile la corposa espansione ABERRATION per ARK, la quale introduce nuove location da esplorare, creature da addestrare e 50 oggetti da costruire. 

ARK si espande con ABERRATION

Addomestica nuove creature

A causa delle radiazioni, si sono verificate delle mutazioni genetiche, dando vita a incredibili creature dalla capacità straordinarie. Arrampicatevi sui muri o scivolare nell’aria a bordo di un camaleonte, afferrare e lanciate più creature grazie al massiccio Cave Crustacean. 

Crea oltre 50 oggetti unici

La nuova ambientazione porta con se grotte da esplorare, tute alari da padroneggiare e molte armi da impugnare, con meccaniche di gioco avanzate per sopravvivere al nuovo ambiente ostile. Non mancano proietti esplosivi, bastoni, fucili e molto altro ancora.  

Lanciati alla conquista di nuove sfide

La nuova location include anche terremoti, radiazioni, fughe di gas e molti altri pericolosi. Riuscirete a sopravvivere alle profondità più oscure di Aberration?  

Tutto questo e molto di più, nella nuova espansione di ARK, disponibile da oggi.  Di seguito il trailer di lancio:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato