Cidiverte sigla un accordo di distribuzione esclusiva con Rising Star Games

Cidiverte sigla un accordo di distribuzione esclusiva con Rising Star Games



CampaignLogo-copy-797643[1]

Cidiverte è lieta di annunciare la sigla di un accordo per la distribuzione esclusiva sul territorio nazionale della completa line up di titoli del publisher giapponese Rising Star Games.

Rising Star Games festeggia quest’anno 5 anni di successi commerciali, ottenuti portando in Europa più di 40 straordinari titoli per le piattaforme Sony e Nintendo. Il portfolio di RSG include franchise e proprietà esclusive del calibro di Harvest Moon, No More Heroes, Bomberman, Little King’s Story e Boubble Boubble.

“L’annuncio di questa nuova partnership segna l’inizio di un entusiasmante periodo per Rising Star Games; i nostri partner internazionali danno autorevolezza ai nostri titoli e portano il nostro business a livelli sempre più alti” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato e direttore operativo di Rising Star Games “in Italia abbiamo trovato un distributore incomparabile nella valorizzazione e nel posizionamento del brand sul mercato”.

Ben Chalmers-Stevens, direttore commerciale internazionale di RSG, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’ operato di Cidiverte dichiarando: “l’Italia è diventata un mercato strategico per i nostri prodotti e in Cidiverte abbiamo trovato un partner che realmente comprende i nostri titoli e la nostra filosofia e che ha la forza per rappresentare sul mercato i giochi che lanceremo”.

Conclude Pietro Vago, amministratore delegato di Cidiverte: “in quanto estimatore della cultura giapponese, la cui filosofia e lingua mi affascinano e sorprendono ormai da diversi anni, non posso non essere felice di poter rappresentare in Italia Rising Star Games, conosciuta anche come la casa dei giochi giapponesi. Credo nel potenziale dei titoli proposti dal publisher e ci impegneremo per sfruttarlo completamente”.

Cidiverte curerà la distribuzione in esclusiva su tutto il territorio nazionale dei numerosi titoli che, dal prossimo autunno, arricchiranno la line up del publisher, fra i quali Muramasa (Wii), Ju-on the Grudge (Wii), Angel Cat Sugar (DS, PC) e Mahjongg (DS).

Seguici
 
Lascia un commento