GTA ONLINE: BONUS SORPRESA FESTIVA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-12-2016 18:00

La neve che ricopre Southern San Andreas da stamattina (che secondo le previsioni dovrebbe protrarsi fino a lunedì) si tingerà presto di rosso con l’arrivo di Juggernaut, una nuova modalità Competizione in cui due colossi corazzati e le loro squadre si affrontano in una lotta senza quartiere. Preparati a far mangiare la polvere alle renne di Babbo Natale con la modifica per la Comet Retro custom, ora disponibile da Benny’s Original Motor Works. Per calarti ancora di più nello spirito natalizio abbiamo preparato dei fantastici bonus e regali per tutti, come GTA$ e RP doppi, sconti, armi, completi e altro ancora.

ORA DISPONIBILE: PFISTER COMET RETRO CUSTOM

Benny continua a lavorare sodo anche durante le feste e ha reinterpretato la Pfister Comet appena in tempo per Natale, trasformandola da veicolo per l’élite di San Andreas in un agguerrito dragster urbano per i ruvidi amanti del drifting di Los Santos. Visita Benny’s Original Motor Works o l’officina personale del garage del tuo ufficio per fartene elaborare una tutta tua oggi stesso.

GTA$ & RP DOPPI NELLA NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE JUGGERNAUT 

Potrai ammirare un vero e proprio scontro tra titani in Juggernaut, la nuova modalità Competizione carica d’adrenalina in arrivo su GTA Online. In questa lotta brutale tra due squadre, il Juggernaut sarà la tua risorsa più importante ma anche il tuo punto debole. Da attaccante, per vincere dovrai aggirare e sopraffare il Juggernaut del nemico, proteggendo al tempo stesso il tuo. Se la squadra non riesce a eliminare il Juggernaut nemico nel tempo limite, si passa alla fase di Spareggio in cui tutti diventano Juggernaut. Chi uccide per primo vince, quindi l’aggressività è la chiave per la vittoria.

Per celebrare l’arrivo di Juggernaut, questa nuova modalità ti ricompenserà con GTA$ e RP doppi fino al primo gennaio: l’occasione perfetta per tingere ancor più di rosso il Natale. Indossa l’armatura e diffondi il terrore natalizio.

NEVICATE, PALLE DI NEVE E DONI NATALIZI

Il tuo sogno di vedere Los Santos coperta di neve a Natale ora è diventato realtà. La neve che sta tingendo di bianco Los Santos e Blaine County si protrarrà sino alla serata di lunedì 26 dicembre. Non solo potrai goderti una pittoresca vacanza in GTA Online, ma anche combattere chiunque ti capiti a tiro a suon di palle di neve (Premi a sinistra sulla croce direzionale per aggiungere fino a nove palle di neve al tuo arsenale). Il bollettino meteo di Weazel News prevede altre nevicate nel weekend di capodanno, ma invita tutti a restare sintonizzati nel corso della settimana per gli ultimi aggiornamenti.

Il giorno di Natale consegneremo dei doni a chiunque si colleghi a GTA Online, come la maschera unicorno e il pigiama ipnotico bianco o a quadri blu, più tanto equipaggiamento e munizioni da mettere sotto l’albero:
•    Maschera unicorno
•    Set pigiama (ipnotico bianco o a quadri blu)
•    Cannone pirotecnico e 10 fuochi d’artificio
•    Carabina con 200 munizioni
•    Fucile da tiratore con 200 munizioni
•    Tirapugni
•    25 bombe adesive
•    25 granate
•    5 mine di prossimità
•    5 molotov
•    Scorta di snack
•    Giubbotto antiproiettile al massimo

Inoltre, effettuando l’accesso a GTA Online venerdì 23 dicembre, sabato 24 dicembre o lunedì 26 dicembre, riceverai un cannone pirotecnico con 10 fuochi d’artificio e una maglia speciale.

50% DI GTA$ IN OMAGGIO SU UNA SELEZIONE DI ATTIVITÀ ILLECITE (24/12 – 25/12)

Quando ormai siete finiti sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, che senso ha redimersi? Per Natale e vigilia, le seguenti attività criminali elargiranno il 50% di GTA$ in più:
•    50% di GTA$ bonus sul traffico di veicoli
•    50% di GTA$ bonus sulle attività di vendita dagli stabilimenti da motociclista
•    50% di GTA$ bonus sulle consegne di carichi speciali
 

Articolo completo:

http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60086/GTA-Online-Festive-Surprise-Holiday-Bonuses-Los-Santos-Snowfall  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento