Until Dawn 2 in sviluppo ma non è un HORROR

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-10-2015 10:51

Da qualche settimana circola sulla rete la notizia in merito allo sviluppo del sequel di Until Dawn.  Pete Samuels, producer di Supermassive Games, ha deciso di chiarire la cosa con una dichiarazione.

until dawn

Until Dawn 2 si farà ma non sarà un horror

Credo sia lecito aspettarsi un sequel di Until Dawn che sia un horror o un altro genere. Stiamo lavorando a qualcosa e abbiamo già parlato di ciò che potrebbe essere Until Dawn 2, non è un sequel in senso tradizionale con gli stessi personaggi e di fronte la stessa minaccia, abbiamo studiato altri modi per proseguire la saga ma è ancora presto per discuterne.

Le parole non lasciano spazio all’immaginazione, pare che il team stia pensando di realizzare un sequel ma che non sia direttamente connesso al primo capitolo e quindi potrebbe non essere Horror, basti pensare a capolavori del calibro di Heavy Rain o Beyond. Vi ricordiamo che Until Dawn è disponibile da alcuni mesi su Playstation 4 . Nel gioco il giocatore si trova di fronte a numerose scelte che cambieranno il corso degli eventi e la vita dei protagonisti.

Trama

E’ trascorso un anno dalla tragedia accaduta in una baita in montagna, un gruppo di ragazzi di riunisce nuovamente nella medesima abitazione e una leggenda che da tempo circolava tra i monti innevati diventerà ben presto il peggiore incubo. Un horror game in cui la vita e la morte dei protagonisti dipenderà unicamente dalle scelte del giocatore.

Se vi siete lasciati sfuggire questo fantastico capolavoro, non vi resta che consultare la nostra Recensione Until Dawn 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • until dawn