Warner Bros annuncia l’arrivo di una patch per Batman Arkham Knight su PC

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-08-2015 15:27

La disastrosa edizione PC di Batman Arkham Knight vedrà presto una nuova corposa patch, ad annunciarlo è stata la stessa Warner Bros pochi attimi fa.

Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight si aggiorna su PC

Abbiamo lavorato sodo per risolvere i problemi che affliggono la versione PC di Batman Arkham Knight e siamo felici di annunciare che siamo pronti i testi sulla prima patch provvisoria. Se tutto andrà come dovrebbe, rilasceremo l’aggiornamento entro le prossime settimane.

Con questo update abbiamo risolto i cali di frame, ottimizzato il VRAM e la memoria di sistema, migliorate le performance su tutte le GPU, migliorate le impostazioni di gioco tra cui Texture Filtering, blocco fps a 30-60-90, impostazioni dedicate a Motion Blur, Chromatic Aberration e Film Grain, possibilità di impostare Texture di alta qualità e di usare l’opzione Texture Filtering, aggiunta l’opzione per Nvidia Adaptive V-Sync, calcolo utilizzo VRAM e nuove impostazioni per il mouse.

Continuiamo a lavorare per migliorare il gioco, stay tuned!

L’update non appena disponibile potrà essere scaricato e installato automaticamente e gratuitamente tramite la piattaforma STEAM, basterà disporre del gioco installato, di una connessione internet attiva e della funzione “Abilitata” per il download e installazione automatico di eventuali aggiornamenti dei titoli STEAM.

Non sappiamo se questa patch risolverà anche i crash del gioco al lancio dello stesso, non ci resta che attendere per scoprirlo. Non appena avremo un changelog dettagliato non esiteremo a condividerlo con voi.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento