The Sims 4 non permetterà di costruire piscine

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-06-2014 9:14 Aggiornato il: 18-01-2017 9:32

thesims4-1

Ryan Vaughn in un post sul blog ufficiale di The Sims 4 ha affermato che nel gioco non sarà possibile costruire delle piscine al lancio.

Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli

Questione di espansioni

Non è possibile includere tutte le caratteristiche ed i contenuti che abbiamo aggiunto con il tempo in The Sims 3. Abbiamo implementato grandi novità tra cui una costruzione più intuitiva e divertente, potete ad esempio aggiustare l’altezza dei muri, decidere la dimensione delle fondamenta, finestre intelligenti e molto altro ancora.

Anche se la costruzione delle piscine e la presenza di bambini da 0 a 2 anni non saranno presenti, troverete un Fontaine Tool che vi permetterà di creare scenari meravigliosi e sofisticati.  Per quanto riguarda i SIM, troverete neonati, bambini, adolescenti, giovani adulti, adulti e anziani.

Vi ricordiamo che The Sims 4 sarà ufficialmente disponibile in esclusiva PC a partire dal 2 Settembre 2014 sia in versione digitale che retail. Se avevate intenzione di creare una villetta con una piscina allora dovrete attendere fino al rilascio di un’espansione futura. Proprio come è accaduto con i precedenti The Sims, anche questo nuovo capitolo della saga vanterà di espansioni aggiuntive che verranno rilasciate nel corso degli anni.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento