Borderlands 2: Codici Shift “GRATUITI” da Gearbox Software!

Borderlands 2: Codici Shift "GRATUITI" da Gearbox Software!



In occasione di queste festività, GearBox Software, ha deciso di regalare a coloro che hanno acquistato Borderlands 2, dei codici da riscattare per sbloccare nuovi oggetti speciali e armi rare.

Per utilizzare i codici, non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale del programma Shift, avviare Borderlands 2, selezionare la voce Extra dal menù iniziale del gioco e inserire uno di questi tre codici gratuiti:

  • PC / Mac SHiFT Code: W3CTT-96CHC-WFBB3-B3BBT-XS66W
  • Xbox 360 SHiFT Code: WT53J-RJBXZ-6Z636-56J3B-RJ39R
  • PlayStation 3 SHiFT Code : WTWTJ-ZRHHW-JWWK3-9TKJB-ZKK53

La scadenza dei codici è fissata per il primo gennaio 2013. Una volta riscattati, riceverete delle chiavi d'oro che vi permetteranno di aprire i bauli d'oro, in alternativa potete sempre conservarle ed utilizzarle quando lo ritenete più opportuno. All'interno dei forzieri, troverete armi ed equipaggiamento di vario tipo che vi permetteranno di affrontare ogni situazione nel massimo della forma.

Come è già accaduto con Major Nelson tempo fa, ora sono i ragazzi di Gearbox ha fare questo regalo ai suoi giocatori. Se avete Borderlands 2, non lasciatevi sfuggire questa occasione, seguite la procedura sopra indicata per avere le chiavi d'oro, dopo di che fiondatevi come si suol dire sui forzieri e prelevate da essi tutto l'occorrente!

I codici possono essere utilizzati una sola volta , ogni codice è unico per ogni account. L'iniziativa è valida ovunque, non è soggetta a restrizioni! Borderlands 2 se non lo conoscete, è un RPG In prima persona con grafica in cell shading, ricco di elementi action, FPS e adventure.  Nel gioco avrete piena liberta di movimento ed esplorazione. Potete aprire porte, forzieri, passaggi segreti, potenziare armi, abilità e personaggio, svolgere missioni principali e secondarie e molto altro ancora.

Un gioco altamente consigliato a tutti coloro che amano questo tipo di grafica, in puro stile cartone animato (alla jet set radio per intenderci)

Cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste!

Seguici
 
Lascia un commento