Dipartite in casa Epic!

ago
10

Dipartite in casa Epic!

In casa Epic Games in questi giorni vi sono numerosi cambiamenti tra cui la dipartita di alcuni dipendenti e la fondazione di un nuovo studios chiamato Impossible Studios di cui potete vedere il logo in alto.

Dopo la dipartita di Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, che ha deciso di fondare una software house tutta sua, ora è il turno di Rod Fergusson, direttore della produzione di Epic che ha deciso di entrare a far parte dello studios che sta lavorando a BioShock Infinite.

Anche in casa Microsoft, vi sono delle dipartite, tra cui Chris Wynn, Lead Producer presso MGS che è diventato il nuovo Senior Producer di Epic Games  e che si occuperà del franchise di Gears of War.   Rod si occuperà di portare a compimento un progetto tanto ambizioso cosi atteso come Bioshock Infinite che pur non essendo presente alle varie fiere, il suo sviluppo procede regolarmente come da programma. Parlando invece di Gears of a War Judgment, la campagna resterà come quella al quale siamo stati abituati finora senza troppe modifiche visto che il team che si sta occupando del progetto è People Can Fly, mentre per il multiplayer non si potrà più contare su Lee Perry quindi potrebbero esserci dei grandi cambiamenti.

Per quanto riguarda il nuovo studios chiamato Impossible, vanta di ex membri di Big Huge Games, team conosciuto per lo sviluppo di Infinity Blade Dungeons su iOS. Questo ci lascia pensare che tale studios potrebbe concentrarsi sulla produzione di giochi destinati solo al settore mobile iOS e forse WP e Android!

Morale della favola :

Epic ha perso alcuni dipendenti ed ha fondato una nuova software house o per meglio dire studios. Il nuovo Gears of War atteso nel 2013, potrebbe riservare numerose novità, ci auguriamo solo che siano positive!

Social Zone

Video