Nuovi misteriosi domini registrati da Microsoft per la futura Xbox!

Nuovi misteriosi domini registrati da Microsoft per la futura Xbox!



Microsoft, in data odierna, ha registrato nuovi domini per la futura Xbox, già tempo fa ne aveva registrati diversi ed aveva accusato un utente cinese per aver acquistato dei domini come Xbox720.com tanto per fare un esempio.

I domini registrati sono Xbox8.us, Xbox8.org, XboxPhone.com, Xboxtablet.com, XboxLiveTV.com e XbxoCompanion.com. Ora non sappiamo cosa abbia in mente Microsoft, che stia finalmente preparando una console mobile? Molti giocatori (me compreso) lo sperano, perchè poter giocare a Gears, Halo, Forza e cosi via dicendo in mobilità è qualcosa di fantastico, non trovate?

Attualmente Microsoft punta molto su WP7, Xbox360 e tablet come il Surface, questo non significa che potrebbe realizzare una sorta di smartphone o tablet Xbox con la possibilità di inviare sms e chiamare come un normale dispositivo ma con la possibilità di giocare a giochi di alto livello con obiettivi e scheda giocatore. Secondo dei rumors non ancora smentiti, la nuova console che sia Xbox8, 720 e cosi via dicendo, sarà molto ma molto più potente della Xbox360, vanterà del Kinect 2.0 incorporato per un migliore riconoscimento del movimento degli arti e della voce, servizio on the cloud senza la presenza di un lettore ottico anche se alcuni affermano che avrà un Bluray, un sistema antipirateria e un sistema antiusato e ultimo ma non meno importante, il pieno supporto della tecnologia 3D.

Secondo Michael Pachter, il famoso analista, la console verrà ufficialmente svelata nel corso del prossimo E3 per arrivare nei negozi a partire dalla primavera del 2014, altri invece affermano che la console uscirà già a partire dalla fine del 2013, ma come sapete, ogni qual volta viene prodotta una console, passa almeno 1 anno prima di poterla acquistare e crediamo che con la Xbox di nuova generazione il discorso sia lo stesso.

Cosa ne pensate dei domini registrati? A voi i commenti e considerazioni personali.

Seguici
 
Lascia un commento