IMVU entra nell’arena dell’intrattenimento sociale

ott
02

IMVU entra nell’arena dell’intrattenimento sociale

IMVU, la comunità online in cui i membri utilizzano avatar in 3D per incontrare nuove persone, chattare, creare e giocare con i propri amici, ha annunciato che la società si sta espandendo nel settore dell’intrattenimento sociale attraverso l’offerta di giochi per il tempo libero e sociali nella propria famosa piattaforma sociale.

IMVU sta espandendo le proprie caratteristiche di intrattenimento inserendo videogame nella propria crescente comunità che conta più di 50 milioni di utenti registrati, grazie alla partnership con società di sviluppo di videogame quali Viximo, Heyzap e OMGPOP.

Attraverso queste partnership, IMVU sta effettuando la prima incursione nei redditizi mercati dei giochi per il tempo libero e sociali, portando la propria famosa piattaforma sociale oltre il nucleo della chat 3D ludica e basata sul look, allo scopo di fornire un’esperienza di intrattenimento sociale più ampia.

IMVU offre un grande valore di intrattenimento aggiungendo giochi alla nostra esperienza sociale in 3D”, ha affermato Cary Rosenzweig, Amministratore delegato di IMVU.

“Da una prospettiva aziendale, i videogame combinati con il nostro social network e l’economia basata su merci virtuali rappresentano la direzione naturale che spingerà IMVU verso il successivo livello di crescita”.

I membri della comunità di IMVU possono ora effettuare l’accesso alla chat 3D o al sito Web di IMVU per effettuare una scelta tra un’ampia gamma di videogame sociali e per il tempo libero.

Qui i membri possono trovare un’ampia selezione di più di 75 videogame per il tempo libero e sociali che offrono divertenti modalità per incontrare nuove persone e partecipare alla comunità di IMVU in modo ancora più coinvolgente, includendo le possibilità di:

Acquistare merci virtuali all’interno dei videogame utilizzando crediti IMVU mentre si gioca a videogame quali Top Modelz, una versione per IMVU del gioco Photo Market di Viximo.

Personalizzare in modo semplice una serie di videogame OMGPOP con merci virtuali specifiche di IMVU.

Integrare profili avatar IMVU e aggiungere amici dall’interno dei giochi OMGPOP.

“Sìamo eccitati dalla partnership con IMVU per l’introduzione di giochi sociali che consentiranno ai membri della comunità di IMVU di interagire uno con l’altro meglio di prima”, ha affermato Dale Strang, Amministratore delegato di Viximo.

“Molti dei nostri giochi, come il videogame Top Modelz in versione per IMVU, si integrano pienamente con le merci virtuali di IMVU. Ciò consente ai milioni di membri della comunità IMVU di personalizzare il proprio divertimento con i nostri giochi”.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo http://www.imvu.com/about/

Social Zone

Video