Forward Back Contatta staff Pannello utente I messaggi di oggi Contatta staff Pannello utente I messaggi di oggi
Torna indietro   Gamerbrain Forum > Console Zone > Forum Generale Console

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-2008, 11.15.51   #241 (permalink)

L'avatar di Humbl3Ant0
Name: Humbl3Ant0
Status: Senior Member
Invia un messaggio via MSN a Humbl3Ant0
Predefinito
considerazioni a "feddo" dell'immensa giocata di ieri

Il gioco di per se mantiene la sua classica struttura free-roaming,con missioni abbastanza variegate che il più delle volte indicano di andare da A a B e di uccidere X,fin qui tutto bene,anzi,normale.
Liberty city invece è la vera novità,una città tanto viva da immedesimare il giocatore quasi totalmente,con una montagna di dettagli che la contraddistinguono da semplice GTA a "immenso GTA",ogni pedone ha la sua caratteristica principale e vive virtualmente la sua vita,parla con un compagno,telefona alla fidanzata chiedendo scusa,beve un caffè,porta la spesa,si ripara con ciò che trova se incomincia improvvisamente a piovere....insomma fa di tutto e lo fa splendidamente.
Il protagonista,Niko Bellic,è molto caratterizzato,molto più di CJ se bisogna confrontarlo al passato,ed è lui a "animare" liberty city con la sua intricata e dolorosa amicizia con suo cugino Roman il quale lo ha convinto di sbarcare nel nuovo mondo con email autobiografiche sul suo sogno americano ormai già conquistato,con soldi,donne e una la vita migliore di tutta la grande mela(o liberty se dobbiamo essere più precisi),ma la realtà si sà,e molto dolorosa quando se ne viene a conoscenza.
Niko si ritroverà quindi nel più classico degli intrecci da GTA,dove lui,con il nulla in mano,dovrà raggiungere gli apici della società altolocata di tutta la città uccidendo,contrabbandando,derubando e perchè no,farsi delle false amicizie.
Dal punto di vista grafico il gioco ad un primo impatto raggiunge vette inimmaginabili nei precedenti episodi della serie,con effetti di luce studiati appositamente per garantire la miglior qualità possibile,una fisica del tutto innovativa con animazioni complete e del tutto casuali,un'attenzione ai dettagli quasi maniacale e una vastità di scenario senza precedenti ma,e c'è un ma,soffre purtroppo anche di leggeri cali di frame-rate che si assesta sui 30 nei momenti tranquilli,di alcuni fenomeni di pop-up che non beneficiano il giocatore ma non creano neanche così tanti disturbi da minare l'esperienza di gioco;il gioco,passati i due principali difetti è un gioiello di porgrammazione e design,dove si riesce a percepire l'impegno svolto dai "maniaci" di R* per garantire il miglior GTA di sempre.
Il gameplay in questa nex-generation si assesta su buoni livelli,anche se quando si è alle prime armi i controlli necessitano di molta coordinazione e attenzione,anche perchè altrimenti il più delle volte finiremmo o sotto un auto o trucidati dai proiettili.La varietà di situazioni non inerenti alla trama principale è vasta,con strip-club/bowling/freccette/spettacoli in tv e al cabaret,anche se a prima vista sembrerà di dover visitare sempre i soliti 3 negozi.
Ruolo definitivo in questo episodio lo svolge l'uso del cellulare(che col passare del tempo si evolverà con interessanti aggiunte se vorremmo)con il quale si apre un nuovo mondo tutto dedicato alla vita sociale di niko e dove potremmo chiamare i contatti,mandare e ricevere messaggi,aprire il multiplayer,modificare ogni caratteristica del telefono nelle opzioni e chi più ne ha più ne metta...

[alcune caratteristiche nn le ho potute descrivere perchè necessitano ancora di provarle]

Abbiamo tra le mani il solito GTA,ma ma con 10 o 20 marce in più cari signori,e tra queste c'è stata l'indubbia capacità di ricreare una città viva,attenta e in continuo movimento.

9
Humbl3Ant0 non è connesso
Sponsored Links
Vecchio 30-04-2008, 14.27.05   #242 (permalink)

L'avatar di NoN IdoNeO

Name: NoN IdoNeO
Predefinito
Ieri Quella Belin Di Missione Secondaria Che Devi Rubare La Macchina Della Polizia Per Quel Belin Di Pirla Da Uccidere Mi Ha Fatto Incazzare Non Poco
NoN IdoNeO non è connesso
Vecchio 30-04-2008, 18.29.37   #243 (permalink)

L'avatar di radb0d

Name: radb0d
Status: Administrator
Predefinito
io l'ho fatta isissimo.. però devo dire che da quando lo gioco multiplayer.. non l'ho più toccato in single.. e mi so dimenticato pure la storia asd
radb0d non è connesso
Vecchio 30-04-2008, 19.38.21   #244 (permalink)

L'avatar di NoN IdoNeO

Name: NoN IdoNeO
Predefinito
Citazione:
Originalmente inviato da radb0d Visualizza messaggio
io l'ho fatta isissimo.. però devo dire che da quando lo gioco multiplayer.. non l'ho più toccato in single.. e mi so dimenticato pure la storia asd
Ahahahah Ma Che Isissimo No Dai Il Single Rulla Come Puoi Dimenticarti La Storia Ahuahuah Sono Andato Avanti Ancora Un Pochino Oggi Maledetto Dimitri
NoN IdoNeO non è connesso
Vecchio 02-05-2008, 10.41.04   #245 (permalink)

L'avatar di radb0d

Name: radb0d
Status: Administrator
Predefinito
niente asd da quando gioco il multi .. non penso proprio più al singolo... Anzi.. cerco Compagni per un eventuale torneo
radb0d non è connesso
Vecchio 02-05-2008, 19.37.24   #246 (permalink)

L'avatar di Humbl3Ant0
Name: Humbl3Ant0
Invia un messaggio via MSN a Humbl3Ant0
Predefinito
questo gioco è semplicemente sensazionale :sisi:

voi fate come vi pare :sisi:
Humbl3Ant0 non è connesso
Vecchio 03-05-2008, 10.05.21   #247 (permalink)

L'avatar di PaNiC

Name: PaNiC
Invia un messaggio via MSN a PaNiC
Predefinito
Dunque provato un po' ma il poco tempo a disposizione mi va avanzare lento nel single. Comunque eccezionale, per quanto mi riguarda, sebbene sia solo al 14% circa mi sembra, è il GTA che aspetto dopo Vice City (e se mi faranno un Vice City next-gen godo).

Sarà il caffé che cade alle persone quando le scontri e si incavolano non poco, sarà il fumo sospetto che esce dal finestrino quando porti in macchina Little Jacob, sarà che questa volta ogni promessa è stata mantenuta, saranno le e-mail di spam o l'effetto del fumo e delle esplosioni. Sarà che puoi raccogliere mattoni e lanciarli alla gente, il poter chiamare di notte la ragazza che ti manda a cagare perchè stava dormendo o la distanza visiva allucinante che abbiamo e la cura riposta nell'acqua, ma questo per quanto mi riguarda è IL gioco.

Certo non è esente dai suoi difetti, il multi imho ok è divertente ma non c'entra molto con GTA, posso dire poco perchè ho provato solo il deathmatch ed eravamo in 16 con americani che sbraitavano e urlavano, però mi è sembrato un po' troppo caotico non mi sembrava di stare a Liberty City ma in uno scenario post-apocalittico. Aspettoa provare le altre modalità, ma per quanto mi riguarda GTA è nato e resterà per il single.

Altro neo, sempre secondo me, è il combattimento corpo a corpo (che dimenticherete presto con una buona Uzi in mano). Troppo meccanico e "legnoso", sembra di comandare un manichino.

L'assenza di arei a me non manca, le cose da fare son davvero tante e la cura riposta è maniacale. L'IA dei pedoni è la solita, ma fanno un bordello di cose, sembra davvero una città viva e pulsante con il suo bel traffico. Il cellulare funziona alla perfezione e rende il tutto più realistico e ci si chiede perchè nn l'abbiano inserito prima.

Comunque in poche parole il "solito" GTA (e già qua per quanto mi riguarda è un bel traguardo ) all'ennesima potenza e con grafica all'altezza delle nuove console.

Sono giusto all'inizio del gioco, di cose ne devo ancora scoprire e fare, ma come impatto direi che è estremamente positivo.
PaNiC non è connesso
Vecchio 13-05-2008, 11.10.29   #248 (permalink)

L'avatar di PaNiC

Name: PaNiC
Invia un messaggio via MSN a PaNiC
Predefinito
Ragazzi ho trovato una lista girovagando come un nerd qua e là con i siti internet del gioco! Oltre a quello per le varie mappe dei segreti, eccoli qua:

limevenus.blogsnobs.org
mail.eyefind.info
pychakilla.blogsnobs.org
www. americantravelguide.net
www. antfarmcam.net
www. area53site.com
www. artthrob.org
www. a-thousand-words.net
www. autoeroticar.com
www. babiesovernight.com
www. beanmachinecoffee.com
www. bigdog.blogsnobs.org
www. blogsnobs.org
www. bruciesexecutivelifestyleautos.com
www. bulimialovers.com
www. burgershot.net
www. chiropracticovernight.com
www. craplist.net
www. darksoullock.blogsnobs.org
www. designerslave.com
www. domestobotlovers.com
www. dragonbrainthemovie.com
www. easterislandcoverup.com
www. eatbiglogs.com
www. eddielowfilthslayer.blogsnobs.org
www. elchamucoroboto.com
www. electrictit.com
www. electronicwritingtablet.com
www. erisfootware.com
www. eugenicsincorporated.com
www. eunux.net
www. eyefind.info
www. fantasyleaguebatswingers.com
www. fefighter2008.blogsnobs.org
www. fistfans.com
www. flyhighpizzapie.com
www. freejames.org
www. friendswithoutfaces.net
www. fruitcomputers.com
www. gloryholethemepark.com
www. goldberglignerandshyster.com
www. golfloversonline.net
www. grype.org
www. hand-jobs-online.com
www. happyfarmersupplies.com
www. heritagenothate.org
www. homecremation.com
www. homeworkfriend.org
www. hornyhighschoolreunions.com
www. huganimals.com
www. ilovetoblow.org
www. inyapuper.blogsnobs.org
www. krapea.com
www. leftover-vacations.com
www. liberatedwoman.blogsnobs.org
www. libertycitypolice.com
www. libertycityrealestate.net
www. libertytreeonline.com
www. liesdamnlies.net
www. lipurgex.com
www. littlelacysurprisepageant.com
www. lootandwank.com
www. love-meet.net
www. loveyourmeat.com
www. modderstotallyrule.com
www. money2makemoney.com
www. myonlineme.com
www. myroomonline.net
www. onlineradiorevolution.com
www. our-own-reality.com
www. outdatedtastes.com
www. outsourceforamerica.com
www. peepthatshit.com
www. pinktorpedo.org
www. piswasser.com
www. pointclickshipabitch.com
www. poker-in-the-rear.com
www. publiclibertyonline.com
www. redwoodcigarettes.com
www. roidsforlittleboys.com
www. rustybrownsringdonuts.com
www. sh*tster.de
www. sprunksoda.com
www. stopshavingnow.net
www. thebankofliberty.com
www. tobaccofacts.net
www. vipluxuryringtones.com
www. weazelnews.com
www. whattheydonotwantyoutoknow.com
www. whymommygotfat.com
www. yourmexicandoctor.com
www. yournewbabysname.com

Ho messo lo spazio dopo il punto se no il forum me lo mette come link reale!
sono veramente troppi ahahah son dei folli quelli della R*

e altra chicca, la mappa interattiva di Liberty City basata su Google Maps:

GTA 4 Liberty City Map

Ultima modifica di PaNiC : 13-05-2008 alle ore 11.20.26.
PaNiC non è connesso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione