Trucchi SONIC THE HEDGEHOG – SEGA MEGA DRIVE

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-02-2017 8:44

Chi non è cresciuto con Sonic the Hedgehog su SEGA MEGA DRIVE? Quest’oggi vogliamo condividere con voi tutti i trucchi del primo gioco dedicato al famoso riccio blu super veloce di casa SEGA. Sonic si basa sulla velocità, è stato possibile realizzare il gioco grazie al processore Motorola 68000 che permetteva alla console 16 Bit di SEGA di avere abbastanza potenziale da proporre un titolo simile.

Sonic venne distribuito anche per Game Gear e successivamente per molte altre piattaforme. Il malefico Dottor Eggman ha imprigionato gli animali dell’isola con l’intenzione di sostituire la natura con delle macchine, spetta al famoso riccio super sonico salvare la South Island del pianeta Mobius. Nel corso del gioco ci ritroviamo a raccogliere anelli dorati e bonus vari oltre a sfrecciare a grandi velocità in stage 2D per un totale di 7.

Di seguito vi proponiamo i trucchi della versione SEGA MEGA DRIVE:

PUNTI BONUS

Superate ogni zona entro un certo tempo per ottenere punti extra. (meno di 30 secondi vi premia con 50.000 punti)

SELEZIONE DEL LIVELLO

Nella schermata principale, tenete premuto A e premete SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, dopo di che premete START (quando udite un suono)

VITE EXTRA

Per ottenere vite extra vi basta raccogliere 100 anelli nella Green Hill Zone, vedrete comparire una vita sulla sommità del cerchio, la seconda invece la trovate alla fine del livello (Atto 3).

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • gray matter punti bonus