Trucchi PULSEMAN – MEGA DRIVE

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-03-2017 8:38 Aggiornato il: 12-04-2017 17:37

Pubblicato nel lontano 1994 su SEGA MEGADRIVE, Pulseman è un videogame action platform sviluppato da Game Freak solo in Giappone nel formato cartuccia, giunto poi in America attraverso il SEGA CHANNEL. 

Ambientano nel 21° secolo, il giocatore veste i panni di un’intelligenza artificiale avanzata creata dal Doc Yoshiyama che ricorda il celebre Mega Man. Il professore decide di digitalizzarsi per unirsi alla sua creazione C-Life diventando Pulseman, metà umano e metà macchina. 

A causa di un ondata di cyber terrorismo avviata da suo padre, Pulseman decide di partire all’avventura per liberare il pianeta dalla minaccia. Un platform probabilmente sconosciuto in terra nostrana a causa della decisione di commercializzarlo solo in Giappone come cartuccia e in America nel formato digitale.

Se avete un MEGA DRIVE sotto mano o l’emulatore vi consigliamo di farci un pensiero.

Come selezionare i livelli 

Quando vedete apparire la scritta SEGA, premete i seguenti tasti sul controller 2 per scegliere il livello: A,B,C,C,B,A 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento