TRUCCHI LUCKY DIME CAPER  – MEGA DRIVE 

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-04-2017 9:48 Aggiornato il: 12-04-2017 17:37

Se siete nati negli anni 80 allora sarete sicuramente cresciuti con il SEGA MEGA DRIVE. Quest’oggi vogliamo proporvi i trucchi di LUCKY DIME CAPER, il “platform” commercializzato nel lontano 1991 che vede come protagonista il celebre Paperino

Castle of Illusion Starring Mickey Mouse vi dice nulla? Ebbene si, Lucky Dime Caper il quale ha visto 2 anni dopo il seguito Deep Duck Trouble, permette ai giocatori di vestire i panni di Paperino, il quale dovrà salvare i suoi nipotini Qui, Quo e Qua dalla perfida Amelia la Fattucchiera nota come Magica De Spell e recuperare allo stesso tempo la moneta più preziosa di Zio Paperone. 

Il gioco ebbe cosi tanto successo che fu sviluppata anche una versione per SEGA MASTER SYSTEM. Se avete giocato la saga di Mickey Mouse, riconoscerete indubbiamente lo stesso stile grafico e gameplay in questa divertente ma anche impegnativa avventura di Paperino. 

Come ottenere vite infinite

Ogni volta che Donald Duck muore comparirà la schermata Continue, a questo punto premete Giù + Tasto 1, se avete eseguito correttamente il trucco inizierete il livello con le vite infinite.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato