Trucchi BONANZA BROS – MEGA DRIVE

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-03-2017 8:58 Aggiornato il: 13-04-2017 8:59

Bonanza Bros noto anche come Brothers è un videogioco shooting platform sviluppato da SEGA e rilasciato per MEGA DRIVE nel lontano 1990. I protagonisti sono i fratelli Robo e Mobo resi Mik e Spike nella versione PAL del gioco.

I personaggi fanno riferimento ai Blues Brothers, l’obiettivo del gioco è quello di entrare furtivamente nelle abitazioni evitando le guardie e raccogliendo diversi oggetti, per poi arrivare sul tetto dove un complice ci aspetta.

Nella modalità 2 giocatori, Bonanza Bros permette di giocare contemporaneamente con la suddivisione dello schermo. Oltre alle abitazioni vi sono location come una banca, la villa di un miliardario, una galleria d’arte, il casinò ed altre ancora.

Come diventare invisibili

L’unico trucco del gioco permette di diventare invisibili agli occhi delle guardie e quindi sfuggire ai vari ostacoli. Appena prima di venire colpiti da un proiettile, salite il gradino e il gioco è fatto.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento