TRUCCHI B.O.B – MEGA DRIVE

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-04-2017 9:13 Aggiornato il: 13-04-2017 9:41

Noto in Giappone come Space Funky B.O.B, si tratta di un videogioco sviluppato da Gray Matter Interactive e Foley Hi-Tech Systems nel lontano 1993, distribuito da Electronic Arts su Sega Mega Drive.

Il videogame è un misto tra shooter 2D e platform. La trama segue le vicende di B.O.B, il quale ha un appuntamento con la sua fidanzata quando la navicella spaziale del padre viene distrutta ed atterra su un pianeta ricco di nemici. B.O.B dovrà farsi strada utilizzando potenziamenti ed armi di ogni tipo per fuggire dal pianeta e tornare dalla sua amata. 

Il gioco è suddiviso in 45 livelli ricchi di boss e attacchi al tempo contro navi aliene. Finiti i proiettili, B.O.B può ricorrere alla sua estrema forza. I livelli sono a tempo, obbligando il giocatore a portarli a termine prima che il cronometro arrivi allo zero.  

Come accedere alla stanza segreta

Nel primo livello restate dietro le scale, potrete passare al successivo, usate le eliche per volare oltre il soffitto e accedere alla stanza segreta dove troverete armi a volontà.

PASSWORD

672451 Anciena 1
272578 Anciena 2
652074 Anciena 3
265648 Anciena 4
462893 Anciena 5
583172 Anciena 6
743690 Anciena 7
171058 Goth 2
950745 Goth 3
472149 Goth 4
743690 Ultraworld 1
103928 Ultraworld 2
144895 Ultraworld 3
775092 Ultraworld 4
481376 Ultraworld 5

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • emulatori
  • retro gamer virus
  • Console emulatore arcade
  • emollator
  • emulatore
  • xbox 360 con emulatori retro\