Trucchi ANIMANIACS – SNES

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-03-2017 9:28

Sviluppato da Konami e pubblicato su SNES (Super Nintendo Entertainment System), Game Boy e Sega Mega Drive nel lontano 1994 in Europa, Animaniacs seguiva le vicende del cartone animato offrendo un platform a scorrimento orrizontale.

Tra i personaggi utilizzabili vi sono Yakko, Wakko, Dot, Pinky and the Brain eRalph, il guardiano degli studi Warnes Brothers. Il gioco offre un comparto grafico cartoonesco e colorato con la possibilità di giocare in singolo o coperativa.

Vediamo insieme quali sono i trucchi presenti nel gioco:

SEGRETO NEL CESPUGLIO – Denaro a volontà 

Premete sul cespuglio quando inizia la partita fino a quando non si rompe (localizzato dietro CEO), si aprirà una porta dove al suo interno si cela una stanza segreta piena di monete.

SELEZIONE LIVELLO 

Nella versione giapponese del gioco, è possibile attivare un trucco che permette di selezionare il livello. Durante il filmato introduttivo tenete premuti i tasti SU + Y + SELECT e premete START.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento