Arriva l’Hard Disk esterno a forma di Cartuccia del NES di Zelda

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-12-2015 13:11

E’ una cartuccia per NES? Un nuovo gioco di Zelda? NO! E’ un hard disk esterno per veri geek e retro gamer. Il disco rigido esterno ha una capacità di 750 Gb ed è acquistabile ovviamente anche di dimensioni differenti, si alimenta tramite USB con il cavetto in dotazione ed ha la forma di una cartuccia per Nintendo 8 Bit di The Legend of Zelda. 

Un utente di Etsy ha avuto la brillante idea di prendere delle cartucce vuote, posizionare al suo interno dei dischi rigidi e creare l’uscita Usb, dopo di che applicare degli adesivi ben fatti su vari titoli usciti negli anni 80-90 su NES. La particolarità della cartuccia hard disk risiede nell’icona a forma di gioco per NES una volta connesso il dispositivo al PC!

Acquistala su Etsy

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento