Soldiers Inc: recensione, screenshot, video Gameplay e Trailer

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-06-2016 9:39

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un nuovo (si fa per dire) free to play, un browser game gratuito e che non necessita di installazione, giocabile quindi da Chrome, Firefox e cosi via dicendo su qualsiasi PC, indipendentemente dalle prestazioni dello stesso, il suo nome è Soldiers Inc e come avete potuto intuire dal nome è riservato a coloro che sono appassionati di guerra.

01_01-soldiers-inc-wallpaper

Soldiers Inc: Crea il tuo esercito, segna il tuo destino

In Soliders Inc siamo chiamati a creare un potente esercito al fine sia di proteggere il proprio territorio dall’invasione nemica che per dichiarare guerra ai popoli vicini. Il gioco come ogni strategico da browser inizia con il nulla più assoluto, bisogna per prima cosa dare vita alle prime costruzioni ed armamenti e per farlo occorrono risorse e materie, per cui siamo in un certo senso obbligati ad esplorare la vasta mappa alla ricerca degli stessi.

Ottenute le materie prime possiamo cimentarci nella fabbricazione di armamenti nucleari che ci serviranno sia per difenderci che per convincere i soldati a combattere per la nostra causa. Ogni edificio ha le sue caratteristiche che è possibile consultare in qualsiasi momento cliccando su di essi, potenziabili e migliorabili tramite le materie prime ottenute e quindi senza spendere denaro reale.

Soldiers Inc: GAMEPLAY

Durante il gioco siamo accompagnati a una colonna sonora e da effetti musicali tipici di un gioco di guerra, in grado di immergerci ancora di più nell’atmosfera distruttiva che il team di sviluppo ha ideato. Dalla schermata principale possiamo tenere sia sotto controllo la nostra fortezza che accedere ad una lunga serie di opzioni tramite i pulsanti laterali, consultare gli altri giocatori contattandoli in qualsiasi momento o spulciando tra le loro statistiche.

Soldiers Inc propone una lunga serie di missioni in continuo aggiornamento, quest che vanno dal semplice recupero alla distruzione di un certo obiettivo che una volta completate ci ricompenseranno con dei punti esperienza utili per non dire indispensabili per incrementare lo status del proprio equipaggiamento.La costruzione degli edifici spesso richiederà diversi minuti o addirittura ore di attesa, tempo che può essere accorciato tramite il pagamento con valuta virtuale o reale.

Soldiers Inc TRAILER

Formato il proprio esercito come accade con molti altri strategici, è possibile selezionare molteplici soldati o mezzi di trasporto per inviarli in perlustrazione o per dichiarare guerra ad una città fortificata nelle vicinanze, gestita sia dal CPU che da altri giocatori. Soldiers Inc appare immediato fin da subito, nonostante la possibilità di consultare un tutorial approfondito per ottenere tutte le informazioni necessarie per giocare.

In qualsiasi momento ci viene offerta la possibilità di richiamare una sorta di inventario dove poter consultare gli oggetti o meglio armamenti a disposizione da assegnare alla propria truppa durante gli scontri a fuoco. Non si tratta solo di un gioco di guerra ma anche di esplorazione dove il suddetto elemento la fa da padrone quasi forzando il giocatore a trascorrere più tempo in creazione che in battaglia.

Soldiers Inc Immagini / Screenshot

Soldiers Inc ha tutte le carte in regola per meritare un posto nel vostro tempo libero, immediato, non richiede alcuna installazione o registrazione, non dipende dalle prestazioni del vostro PC per funzionare, è alla portata di tutti ma sopratutto in lingua nostrana.

Trucchi Soldiers Inc

Esiste un Cheat Engine ossia un software che permette di abilitare i seguenti trucchi:

  • Aggiungi il carburante illimitato
  • Aggiungi monitions illimitati
  • Aggiungi Razioni illimitati
  • Aggiungi Diamonds illimitati
  • Funziona su tutti i browser
  • Trucchi inosservabile
  • Design semplice

Utilizzarlo è molto semplice:

  1. Scaricate e installate il tool
  2. Lanciate il tool e poi il gioco
  3. Scegliete i trucchi da utilizzare
  4. Cliccate su ATTIVA

Se volete potete reperire il software QUI

Soldiers-Inc.-Hack-v3.0

Soldiers Inc Guida Strategica

Non esiste una vera e propria strategia da seguire, basta una sana dose di buon senso. Se siete nuovi ed è quindi la prima volta che vi cimentate in Soldiers Inc, basta semplicemente pensare prima di tutto all’espansione e potenziamento del proprio arsenale, dopo di che lo scontro a fuoco. Evitate di inviare fin da subito i soldati ad attaccare perchè potreste subire gravi sconfitte, è sempre bene esplorare l’ambiente e potenziarsi al meglio prima di dichiarare guerra ad altri giocatori.

Un consiglio che possiamo darvi è di puntare molto sugli edifici che permettono di proteggere il proprio stabilimento, cosi facendo durante l’esplorazione non rischiate di ritrovarvi la città rasa al suolo,ma non tralasciate le torrette ed altri edifici costosi ma indispensabili per proteggersi da attacchi avversari.

Se siete interessati a giocare Soldiers Inc GRATIS potete farlo cliccando qui

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento